Le Banane si ritirano dalla scene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Bananas
    +35
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Triste, ma assolutamente comprensibile!
    Nella mia memoria il GG rimarrà per sempre un forum secolare, che ricordo su .community da quando mi iscrissi almeno otto anni fa. D'altro canto comprendo a pieno il malessere e la poca voglia di Cicily (essendo founder anch'io d'un forum addirittura per bambine, ma io ormai non sono più una bambina, sto invecchiando e la voglia scarseggia anche per me) e concordo anche sul fatto che lasciarlo morire abbandonato a se stesso sia peggio che chiuderlo con un dovuto addio!
    Un saluto a tutte le banane <3 <3
     
    Top
    .
  2. D e v i l G a m e
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia,non so davvero cosa pensare,so solo che la notizia è davvero triste ma assolutamente comprensibile.Il solo pensare che questo potrebbe essere uno dei miei ultimi messaggi quì davvero fa star male ç__ç.Detto questo io sono iscritto qui dal 2008 e posso dire che la mia abilità in grafica è migliorata così tanto grazie a questo forum e agli utenti che ci ho conosciuto,e anch'io ci tengo a precisare che questo rimarrà il miglior forum di grafica di tutta la storia di forumcommunity,qui sono cresciuto come grafico e come persona e da utente di vecchia data/ex staffer e grafico non dimenticherò mai questo forum e gli utenti che ci hanno fatto parte...Per quanto riguarda me?Beh io ovviamente continuerò a graficare,del resto la voglia c'è sempre e credo che in fondo non morirà mai,così come il ricordo che mi porterò nel cuore per sempre di questa community.Grazie di tutto e addio banane è stato un'immenso onore conoscervi e far parte di un pezzo di storia <3.

    Ultima cosa ma non ultima desidero ringraziare Lore aka Cicily per aver creato tutto questo,perchè se davvero il Graphic Galaxy è stato un qualcosa di cui andare fieri averne fatto parte,figuriamoci se chi per gioco,per divertimento e per passione della grafica l'ha creato tutto questo <3.

    Edited by D e v i l G a m e - 25/4/2014, 18:13
     
    Top
    .
  3. midnïght‘
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero solo un'utente, incapace persino di graficare, ma sono stata qui per così tanti anni, che in un modo o nell'altro mi sentivo parte integrante del g.g.
    è inutile quindi dire che vederlo chiudere per me è uno shock. ho sempre pensato che questo sarebbe stato uno di quei forum capaci di sopravvivere a qualsiasi "crisi" e che non sarebbe mai chiuso se non dopo moltissimi anni ancora. saluto ed abbraccio tutto lo staff, soprattutto cici che con me è stata + di una volta un grande aiuto dal punto di vista grafico (e poi è grazie a te se ho scoperto doukyuusei ed altri yaoi u.u)
    un bacio a tutte, sia a loro che agli altri utenti.
    mi mancherete <3
     
    Top
    .
  4. Alice Yuki
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azzo che duro colpo ragazze!! :C
    So di non essere stata un utente eccezionale, non sono una persona particolarmente multitasking e spesso scomparivo per lunghi periodi e poi rispuntavo fuori stile fungo a causa dei miei vari impegni... Però il GG era uno dei miei forum preferiti...
    Mi sono trovata benissimo in questo forum, è stato come il mio insegnante dell'arte della grafica...
    Mi dispiace che abbiate preso questa decisione, ma notandolo già sulla mia pelle, capisco che si sia arrivati a un età in cui la società non ti da il tempo di rimanre legato alle tue passioni e ai tuoi svaghi, quindi vi capisco...
    Concluderò soltanto con il dirvi che amo le banane, e che vi ringrazio per tutte le volte che mi avete aiutato e sopportato, grazie mille davvero... Mi mancherete! Essere vostro utente è stato bellissimo (:
    (Se riaprirete, e ci spero vivamente, chiamatemi (: )
     
    Top
    .
  5. «Nur
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono talmente sconvolta che non so cosa dire. Mi dispiace davvero un sacco, ormai il GG era divenuto come una famiglia per me, e immagino per tutti coloro che l'hanno seguito. Ho imparato molte cose qui, e mi sono divertita un sacco. Grazie di cuore a tutti, soprattutto a Cicily e allo staff che sono riusciti a portare avanti questo meraviglioso forum. Ritengo inoltre che questo posto sia insostituibile e sicuramente porterò con me un meraviglioso ricordo del GG ♥ Mi mancherete.

    CITAZIONE (Sadie @ 18/4/2014, 22:58) 
    Once a banana, always a banana :yumyum:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Lumachina n°1

    Group
    Member
    Posts
    770
    Bananas
    0

    Status
    sono dispiaciutissima!
    con questo forum ho imparato molto ma non è mai abbastanza spero solo che tutte le conoscenze in fatto di grafica non vadano perdute e poi ho incrociato tante persone qui tutte diverse ma sempre simpatiche
    non ho avuto molto tempo da dedicare a questo forum perché l'ho incontrato in un momento sfavorevole ..... ma sono sempre passata a dare un'occhiata anche per risollevarmi il morale con le vostre grandiose opere !!!!

    ho sempre ammirato la grande voglia di fare e forza di volontà dello staff, qualità quest'ultima che mi manca e che invidiavo, tutto ciò ha permesso di far durare tanto il forum, ma a quanto pare non sono l'unica a perdere l'entusiasmo.

    Quindi con grande tristezza saluto tutti e soprattutto vi ringrazio per la pazienza e la generosità che avete dimostrato
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Super Banana ⚔
    Posts
    7,556
    Bananas
    +216
    Location
    Parma

    Status
    M-MA °A°""""""
    Innanzitutto chiedo umilmente scusa se rispondo dopo 10 giorni, purtroppo ho davvero poco tempo per girare sui forum (pure sul mio ç_ç) e sinceramente ho dato per scontato che il GG ci sarebbe sempre stato!! ç_ç
    Capisco benissimo il discorso che ha fatto Cicy all'inizio, so che significa quando ce la metti tutta ma proprio non riesci a trovare il tempo, e poi ti lasci "andare" e le cose si trasformano più in peso che in divertimento!
    Io spero che comunque un giorno non troppo lontano si decida di far rivivere il forum, perché vale davvero. Da che mi ricordo io c'è sempre stato e nonostante la fama tutti voi staffer siete sempre gentili e disponibili, davvero.
    Speravo di poter trovare il tempo per frequentare come si deve, dopo il trasloco, ma non sono mai riuscita davvero. Vi chiedo davvero scusa per questo, dico davvero.
    Quindi nulla, grazie a tutti per il tempo trascorso assieme ♥
    lunga vita e prosperità al GG.
     
    Top
    .
  8. Sophie;
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa triste =(
    Ok, riconosco che non sono mai stata un utente molto fissa e socievole ma sapevo che il GG c'era sempre. Ho una vita un po' piena di impegni, come tutti del resto e quando potevo sapevo che c'era il GG colmo di invitanti contest che mi facevano rilassare un po'.
    Ho imparato molto da questo forum, vi ringrazio per il lavoro svolto ♥
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honoured Member ♗
    Posts
    13,446
    Bananas
    +106
    Location
    malfoy manor

    Status
    gnah, giuro che ogni volta che ho aperto il pc un'occhiata, pur veloce, al gg l'ho sempre data. Anche avendo ormai seppellito la passione per gli anime e i manga. Non ricordo mai di non averlo fatto.
    il GG è più di un forum, è un pezzo di vita. La prima volta che entrai nel GG, avevo 12 anni, ora ne ho 18 quasi 19. perciò signori e signore complimenti, complimenti a lorecchi! a pannuzz... Allo staff, agli utenti che l'han resa tale. Sempre vivace e divertente. La zona cazzeggio del gg, prima prevalentemente sul forum poi anche sul galaxy non esiste altrove. Non è facile creare qualcosa che sia più di quel che è. E ne capisco ora il valore quando ormai l'avete chiuso D: disgraziati D: ♥ non me lo aspettavo proprio.
    Ne ho visti di forum, e ho visto della gente nei forum... Se ho passato anni a girovagare in questo fra tante taaaaante altre un motivo c'era: è sempre stato speciale.
     
    Top
    .
  10. frà;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi mancherete tanto ragazzi!! cicily tesoro fatti sentire quando puoi <3
    baci a tuttiiiiii
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,063
    Bananas
    +21

    Status
    Sono davvero sconvolta, pensavo che questo fosse uno di quei forum che non avrebbe mai chiuso... sono molto dispiaciuta, nonostante abbia passato poco tempo qui, mi ero subito affezionata all'atmosfera del forum, e passavo quasi ogni giorno a dare un'occhiata. Comunque sia andata, faccio i miei complimenti a Cicy e a tutto lo staff per lo splendido lavoro fatto, e per il coraggio della decisione presa.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Member
    Posts
    5,682
    Bananas
    +11
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    nooo... sono sparita perché non avevo internet, e chiudete...? =( Come mi dispiace, mi piaceva davvero questo forum! çOç un saluto a tutti, spero di rivedervi presto in giro.. bacino... :'*
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    Honoured Member ♗
    Posts
    12,352
    Bananas
    +691

    Status
    Il fatto che io giunga a questa discussione un mese dopo la sua apertura è emblematico di quanto ci sia stata, in questo periodo. Ovvero per niente. Che avessi "lasciato" i forum, in linea di massima, è una cosa risaputa tra quelle poche persone che ho considerato e che considero ancora degli amici insostituibili: e, visto che vi ho conosciuti qui, sapete benissimo che mi sto riferendo a voi. Questo forum mi ha dato tanto, tantissimo: come grafico, ma anche come persona. Ho imparato cosa significhi far parte di una community online, affezionarsi a un progetto e dare il massimo per vedere i propri sforzi ricompensati; mi sono appassionata di grafica qui, per merito vostro, ed è qualcosa per cui vi ringrazierò sempre. Quindi...

    Grazie, per tutto quanto ♥︎

     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bananas

    Group
    Honoured Member ♗
    Posts
    8,115
    Bananas
    +11
    Location
    Midgar

    Status
    Beh, presa da un attacco di malinconia, sono tornata a vedere questo forum, dopo un po' di tempo che l'avevo abbandonato... Non ci posso credere che abbia chiuso, ma quel che è giusto è giusto.
    Quando qualcosa diventa pesante e si ha l'ansia solo a doverla pensare, è bene abbandonarla. Capisco cosa vuol dire avere l'ansia di loggare perché lo si sente solo come un obbligo e non come un piacere.
    Io, da parte mia, sono molto legata a questo forum. L'ho visto nascere e sono migliorata tantissimo grazie alle stupende persone che ho conosciuto. Ero membro dello staff, ed è stato divertente farne parte e conoscere tutta la gente che ne ha fatto parte.
    Sono stati anni bellissimi e io non li dimenticherò, soprattutto perché in quell'anno, quando fu fondato, mi accaddero tantissime cose belle che non scorderò mai, tra cui far parte del forum in modo attivo.
    Avevo 16 anni, ora ne ho 25... sembra passato così poco tempo, in realtà.
    Vorrei salutare tutti quanti quelli che ne hanno fatto parte quando c'ero io e quelli che ne hanno fatto parte dopo. Non so come ringraziarvi per averlo mantenuto in vita.
    Vi auguro di continuare con i vostri sogni e di continuare a fare grafica, anche solo per divertimento, perché è una delle arti più belle del mondo.
    Buona Vita e Buon Proseguimento, vi auguro tutto il bene del mondo...

    Lore (per me sei ancora Lore ><), ti auguro tanta fortuna e grazie per i bellissimi anni passati insieme e per le persone stupende che ho conosciuto grazie a te! Un bacio grande.

    Arrivederci a tutti

    la vecchia MirielLupin.
     
    Top
    .
  15. nobara908
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il migliore forum di grafica mai esistito. Punto. Concordo con chi ha scritto prima di me, quando non è più un piacere bisogna fermarsi. Non voglio dilungarmi quando già altri utenti hanno espresso ciò che provo. Non credo frequenterò altri forum di grafica, vi scrivo molto dopo aver appreso la notizia della chiusura e chiedo scusa, vi ringrazio perché mi avete aperto questo mondo stupendo che è la grafica e anche se ero una principiante (e mi considero ancora tale paragonata agli Staffer incredibili del GG) sono migliorata tanto grazie a voi e alle sfide che proponevate. Grazie a tutte le persone che come me sono state "Banane" di questo forum. Non toglierò mai il bannerino del GG dalla mia firma, perché è parte di me ormai! Grazie e "Arrivederci"!
     
    Top
    .
183 replies since 18/4/2014, 18:02   9708 views
  Share  
.